Casa della Moda

SRI19_april_Goconsulting_FO8D89D63C62V2R6-1 Bien

Il primo  è stato quello di iniziare con il progetto chiamato “Casa della Moda”, si tratta di un progetto annuale con l’obiettivo di promuovere e assistere i designer, gli artisti, i lavoratori e le persone coinvolte nel mondo della moda per avere una finestra ed esporre il loro lavoro. Allo stesso tempo, La Casa della Moda vuole essere un punto di riferimento dove le persone potranno accedere alla conoscenza e l’esperienza di altri.

Questo progetto ha come fattore principale il multiculturalismo e la diversità nello stile della moda, essendo esso un legame tra più soggetti: pubblico, privati, autorità e artisti.

Duomo di MilanoLa associazione intende sfruttare le settimane della moda a Milano, perché questa città è una delle 4 capitali mondiali della moda, in cui si terranno eventi multiculturali legati alla moda.  Ogni evento avrà un obbiettivo preciso e chiaro istituendo un gruppo a cui si desidera dare più sostegno. Queste settimane includeranno sfilate inclusive e multiculturali, attività ricreative e attività di formazione, contribuendo in tal modo a migliorare le competenze e la conoscenza delle persone.

Queste tre settimane ad esempio sono:

  • Milan Moda Multiculturale
  • Tutti siamo Milano
  • Donna, sei brava